sabato 6 ottobre 2012

Party Mamas /2,75: presagi

La festa del Pituffo, rimandata per accorparla con quella di due compagni di scuola, è domani.

La settimana scorsa avevo sbloggato il capitolo 2,5 con i dettagli di questa nuova organizzazione e la foto della torta-di-prova preparata per il pranzo coi nonni, ma ho accidentalmente cancellato il post.

Stamattina l'ansia mi ha svegliata prima dell'alba, e invece di correre a fare i miei preparativi sono venuta qui a sbloggare, ma il post si è accidentalmente cancellato mentre lo scrivevo.

Ormai è ora di tirarli giù dal letto, che almeno oggi è un sabato-con-scuola. Se mio marito si porta fuori la Pulce (che ha raggiunto e superato in questi giorni ogni livello di insopportabilità) forse ho tre ore (scarse) per fare le faccine ai minimuffin.

Da notare che nessuno ha ancora nominato la birthday cake.

Aiuto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se metti la foto di v. sui minimuffin ti odierà per tutta la vita? :-P
mio fratello racconta aneddoti del suo amico che ha i sottobicchieri von le foto di suo figlio :-))))
gianna

Unknown ha detto...

Sui minimuffin ci sono dei pupazzetti ispirazione pinterest/muppet show di cui gli occhietti e le boccucce sono stati fatti dai bimbi... quindi tutti pezzi unici e originali :-D

D'altra parte è una festa coi compagni delle elementari, credo che un'eccessiva celebrazione dell'ego del pupo avrebbe effetti devastanti sulla convivenza in classe ;-)

E poi già mi ha concesso di metterlo dentro al muffin sugli inviti... non posso esagerare :-D