lunedì 30 dicembre 2013

Cinque!!!

Ieri ci siamo infilati al centro commerciale con la scusa di far merenda, in realtà perché volevo portare il Pituffo a prendere un regalino che, ligio alla tradizione, era in attesa di riassortimento post-natalizio.

Improvvisamente mi è venuto il flashback del ventinove dicembre di cinque anni fa, più o meno alla stessa ora, quando abbiamo portato il Pituffo a far merenda nello stesso centro commerciale perché c'era troppa neve in terra per andare altrove, e per poco non partorivo contro una vetrina.

Cinque anni dopo, il clima era completamente diverso, infatti venivamo da una passeggiata in campagna, l'affollamento era completamente identico... Ma la cosina  che mi ha fatto impiegare trenta minuti a compiere cinquanta metri cinque anni fa si è trasformata in una meravigliosa, benché smorfiosissima, cinquenne.

Per farvela vedere com'è dovrei pubblicare uno dei milioni di selfies che si scatta col mio telefono, anche se ha le braccia corte e la prospettiva non le rende merito. O il primo piano che il  papà ha ha scattato al suo orecchino appena sparato.

Deciderò e integrerò . Ora è meglio che corro a farle una tortina, che oggi mi tocca andare in ufficio...